vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

RICALCOLO SECONDA RATA A.A. 2020/2021

Per gli studenti che alla data della chiusura delle iscrizioni, per varie motivazioni non sono entrati in possesso dell’Attestazione ISEE 2020 con stato CONFORME e con la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” per il proprio Codice Fiscale, è possibile richiedere la revisione dell’attestazione ISEE corrispondendo una sanzione di importo pari ad € 120,00.
Occorre presentare una richiesta al Protocollo Generale di Ateneo (II torre I piano) o inviare un’e-mail a protocollo@unirc.it oppure inviare una PEC amministrazione@pec.unirc.it indicando nell'oggetto (Ricalcolo II rata a.a. 2020/2021) utilizzando l’apposito fac simile.

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione