vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

ISCRIZIONE/IMMATRICOLAZIONE FUORI TERMINE AI CORSI DI STUDIO A.A. 2020/2021

Per l'iscrizione o l'immatricolazione fuori termine ai Corsi di Studio per l'a.a. 2020/2021 occorre presentare al Protocollo Generale di Ateneo (II torre I piano) o inviare un’e-mail a protocollo@unirc.it oppure inviare una PEC amministrazione@pec.unirc.it , una richiesta:
- indirizzata al Magnifico Rettore
- indicando nell’oggetto: Iscrizione o Immatricolazione fuori termine a.a. 2020/2021.
- riportando i propri dati personali e universitari
- la motivazione del ritardo dell'iscrizione
(è consigliabile utilizzare il fac simile)

Gli studenti che dichiarano di avvalersi della presentazione dell’Attestazione ISEE 2021 dovranno allegarla alla richiesta, e dovrà essere un ISEE 2021 con stato “CONFORME” e nella forma specifica destinata alle università con la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” per il proprio Codice Fiscale.
Alle richieste autorizzate sarà applicato il punto 22.1 del Manifesto Annuale degli Studi (Contributo per ritardata iscrizione ai Corsi di Studio di I e di II livello).

Sarà fornito riscontro dalla Segreteria interessata solo via e-mail indicata nell’istanza, che deve corrispondere a quella presente nella propria area riservata di gomp.

Le immatricolazioni fuori termine non riguardano i corsi di studio ad accesso programmato (Scienze dell’Architettura L-17, Architettura LM-4 c.u. e Scienze della Formazione Primaria LM-85 Bis).

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione