vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

Si informano gli studenti che, con D.R. n. 244 del 30/07/2020, è stato emanato il Bando di concorso per l'assegnazione dei benefici per il Diritto allo studio Universitario a.a. 2020/2021 per gli studenti iscritti all’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, all’Accademia di Belle Arti, al Conservatorio di Musica “F. Cilea” e alla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Reggio Calabria.

Il bando 2020-2021 presenta una importante novità, relativamente ad alcuni interventi miranti a sostenere gli studenti che, in conseguenza della emergenza epidemiologica da Covid- 19, risultino esclusi dalle graduatorie regionali per carenza dei requisiti di eleggibilità collegati al merito.

Link 'NOVITA' Bando DIRITTO ALLO STUDIO 2020_2021'

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione