Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pił o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilitą vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Elezioni

AVVISO: seconda votazione 21 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Non avendo raggiunto il quorum degli aventi diritto al voto nella prima votazione, è indetta con DR. n. 73 del 01.04.2021 una seconda votazione per l’elezione di un dottorando rappresentante degli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca in seno al Consiglio della Scuola di Dottorato di Ricerca dell’Ateneo, che si svolgerà il giorno 21 aprile 2021 dalle ore 10.00 alle ore 16.00, in modalità telematica attraverso la piattaforma “Helios Voting”. Per la seconda votazione non è previstoil quorum del 50% degli aventi diritto al voto.

*****************************************************************

Con DR. n. 50 del 24.02.2021 è stata indetta l’elezione di un dottorando in qualità di rappresentante degli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca in seno al Consiglio Direttivo della Scuola di Dottorato di Ricerca dell’Ateneo, che si svolgerà il giorno 24 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 16.00, in modalità telematica attraverso la piattaforma “Helios Voting”.
L'elettorato passivo è rappresentato da tutti i dottorandi dell'Ateneo regolarmente iscritti al primo e secondo anno del corso di Dottorato, mentre l'elettorato attivo è costituito da tutti i dottorandi dell'Ateneo regolarmente iscritti ai Corsi di Dottorato:

- Elenco elettorato passivo

- Elenco elettorato attivo

Per poter votare a tutti i dottorandi sarà inviata una mail da “Helios Voting” contenente il link a cui accedere per votare (Election URL) e le credenziali (voter ID e password).

Una volta selezionato il candidato che si intende votare, è necesario confermare il voto (“submit this vote”) ed inviarlo (“cast this ballot”).

Terminata la procedura apparirà una scheda con il codice di riferimento e il dottorando riceverà una email sulla propria casella di posta elettronica di conferma del termine della procedura di voto.
La votazione è valida quando si raggiunge la percentuale del 50% degli aventi diritto al voto.

Il dottorando che, al termine delle procedure di voto, abbia ottenuto il maggior numero di preferenze è nominato con Decreto rettorale, rappresentante degli iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca in seno al Consiglio Direttivo della Scuola di Dottorato di Ricerca dell’Ateneo. Il rappresentante dei Dottorandi dura in carica due anni accademici.

Via dell'Universitą, 25 (gią Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE