vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito

3 Marzo 2021 - GaragErasmus & INDIRE Talents Match

garagErasmus insieme all'Agenzia Nazionale Italiana Erasmus+ INDIRE sta organizzando la prima edizione del Talents Match nel quadro del progetto THE + OF ERASMUS.

Il Talents Match avrà luogo il 3 marzo 2021 alle 15:30.

L'obiettivo del progetto è quello di facilitare l'incontro tra aziende e giovani professionisti con profili internazionali.

Le aziende di diversi paesi europei saranno invitate in una stanza virtuale con talenti internazionali per fare un "colloquio al buio":

i recruiters non avranno informazioni sui candidati e i candidati avranno 10' per convincere il selezionatore a ricontattarlo per un colloquio completo.

L'evento è completamente gratuito, e le registrazioni rimarranno aperte fino al 28 febbraio 2021 (23:59PM CET) a questo link.

I partecipanti riceveranno il link / codici per l'incontro Zoom poche ore prima dell'evento.

Potete trovare maggiori informazioni sul progetto e sulle aziende che parteciperanno a questa edizione cliccando qui.

Via dell'UniversitÓ, 25 (giÓ Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE