Coronavirus: IMPORTANTE: AVVISO CRUI - Mobilità/Missioni all'estero - sito MAECI "Dove siamo nel mondo"

Si comunica il messaggio della CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) in merito alla registrazione al sito MAECI "Dove siamo nel mondo":

Data la rapidità con cui continua a diffondersi la pandemia da Covid-19, ci sembra opportuno ricordarvi l’importanza che tutte le persone dell'ateneo che sono attualmente all’estero, o che stanno per partire per una qualsiasi mobilità internazionale si iscrivano sul sito del MAECI gestito dall'Unità di Crisi “Dove siamo nel mondo” (https://www.dovesiamonelmondo.it/public/cultura), indicando chiaramente i dati richiesti: nominativi, città/paese, università di destinazione, recapiti aggiornati e periodo di permanenza.

E’ parimenti opportuno che ciascuno scarichi l’App “Unità di Crisi” per ricevere notifiche durante i transiti nelle aree più a rischio e aggiornamenti in tempo reale su eventuali situazioni di pericolo, ovunque nel mondo queste si verifichino.

SEGRETERIA CRUI
Piazza Rondanini n. 48