SMART TUTORING FOR YOU

Certificato B1/B2 - La tua tutor per te

Buongiorno a tutte e a tutti! Abbiamo ricominciato ...

In particolare benvenute/i alle matricole!

Sono Vania D'Angelo , la tutor che vi può supportare a distanza (gratuitamente) nello studio autonomo dell'inglese per le certificazioni Cambridge Assessment PET e FCE.

E' molto importante che abbiate una buona preparazione di inglese scolastico o pregresso.

Come studentesse e studenti del nostro Ateneo potete sostenere l'esame che vi interessa e per cui siete / sarete pronti ... :-) a tariffa scontata presso il Centro Locale Cambridge Assessment cioè l'International British School di Reggio Calabria --> Sito internet da Google dove troverete il calendario delle sessioni (versione cartacea e al computer) con date di scadenza per l'iscrizione e tariffe.

Vi ricordo che essere in possesso di un certificato internazionale di inglese non equivale a bypassare l'esame/gli esami di inglese curriculare previsti dai programmi dei Corsi di Studio ! I docenti della materia Prof. ssa Mary O'Sullivan ed Edward Parker valuteranno caso per caso i titoli in vostro possesso per crediti extra o riconoscimenti a propria esclusiva discrezione.

Eccovi un quadro sintetico di cosa vi propongo per raggiungere l'obiettivo.

Smart_tutoring.pdf

Chiamatemi da lunedì a venerdì (orario 08.30-12.00 + martedì e mercoledì 15.00- 17.00) per maggiori informazioni e adesioni o semplicemente per consulenza gratuita.

Vi aspetto!

Vania D'Angelo --> 0965 1691303 / 331 4802077 / 338 5249617