Borsa di studio per studiare all'estero in Vietnam - Team Asia Exchange

Sei interessato a studiare all'estero in Asia? Team Asia Exchange in collaborazione con la Foreign Trade University di Ho Chi Minh City in Vietnam, offre una borsa di studio del 50% che coprirà la metà delle tasse universitarie.

Come funziona?

Team Asia Exchange distribuisce una borsa di studio del 50% a un candidato. Invia una lettera motivazionale a info@asiaexchange.org spiegando perché meriti di vincere la borsa di studio.

Il Team Asia Exchange esaminerà le lettere e sceglierà un fortunato vincitore. La campagna dura fino al 28 giugno.

Perché studiare all'estero in Vietnam?

Il Vietnam è lentamente emerso per diventare una destinazione di viaggio caldo. Con l'incredibile bellezza naturale e le complessità culturali - il Vietnam è sia esotico che avvincente! Sviluppa le tue capacità e conoscenze in International Business Management, Finance, Business Economics, Banking e Logistics in una delle università più esclusive del Vietnam.

Maggiori informazioni sugli studi a Ho Chi Minh, Vietnam - TEAM ASIA EXCHANGE

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE