Bando Galileo 2021 - Posticipo scadenza

Si comunica che, considerato il periodo di difficoltà ricondotto all'emergenza Covid19, è stata posticipata la scadenza del Bando Galileo 2021.

Sarà pertanto possibile presentare la propria candidatura entro il 22 Maggio p.v. alle ore 11:00 a.m. tramite apposita procedura online.

Verranno prese in considerazione solo le candidature co-depositate dai responsabili dei progetti presso il segretariato dell’Università Italo Francese (parte italiana) e presso Campus France (parte francese).

Le candidature saranno considerate ammissibili solo se depositate in entrambi i paesi.

Per eventuali informazioni sul bando Galileo – lato italiano, si invita a contattare l'Università Italo Francese:

E-mail: univ.italo-francese@unito.it

Per eventuali informazioni sul bando Galileo – lato francese, si invita a contattare il Servizio di Cooperazione scientifica e universitaria dell'Ambasciata di Francia in Italia:

E-mail : phc.galileo@institutfrancais.it

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE