Borse del governo francese - Magistrale in doppio titolo e cotutela di tesi

Si segnala l'apertura del bando 2021 per le Borse del Governo Francese (BGF), quest'anno saranno proposte 2 tipi diversi di borse:

Borse di mobilità per studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale a doppio titolo: massimo 5 mensilità consecutive che sosterranno unicamente il soggiorno in Francia. Nessuna restrizione riguardante le discipline.

Borse di mobilità per dottorandi in cotutela di tesi: massimo 3 mensilità consecutive che sosterranno unicamente il soggiorno in Francia.

Gli ambiti ammessi nel bando 2021 sono:

• Mari e Oceani
  • Scienze spaziali e aeronautiche
  • Disuguaglianze, vulnerabilità, povertà
  • Medicina 4.0

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata alle BGF, sul sito dell'Institut français Italia.

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE