Corsi di spagnolo per stranieri - Instituto Caro y Cuervo -ICC

L'Ambasciata di Colombia in Italia comunica le informazioni relative ai corsi virtuali di spagnolo per stranieri offerti dall'Instituto Caro y Cuervo -ICC-.

Questi fanno parte dell'offerta dei programmi di spagnolo come lingua straniera della rete "Spagnolo in Colombia", che comprende un numero significativo di università colombiane, nonché prestigiosi centri di insegnamento della lingua.

Si tratta di corsi online di spagnolo in diretta, sia individuali che per piccoli gruppi.

Maggiori informazioni al questo link

Eventuali domande o dubbi possono essere gestiti con l'Instituto Caro y Cuervo tramite Luz Dary León per e-mail:

* luz.leon@caroycuervo.gov.co<mailto:luz.leon@caroycuervo.gov.co>
* elecolombia@caroycuervo.gov.co<mailto:elecolombia@caroycuervo.gov.co>