Erasmus+ Traineeship a.a.19/20 - Graduatoria Provvisoria

In allegato la graduatoria provvisoria per Area delle selezioni Erasmus+ Studio 2019/2020.

Gli studenti Idonei dovranno inviare all'indirizzo email erasmus@unirc.it l’apposito modulo per l’accettazione della borsa Erasmus+ reperibile al seguente link: http://www.unirc.it/internazionalizzazione/modelli_erasmus.php debitamente compilato e siglato entro il 4 ottobre 2019.

L'accettazione deve essere presentata anche dagli studenti che ancora non hanno il Company Agreement.

La mancata accettazione fa decadere dal diritto di usufruire della borsa Erasmus+.

Successivamente al 4 ottobre 2019 sarà resa nota la graduatoria definitiva (per Area e Generale) con gli idonei beneficiari di borsa Erasmus+ e gli idonei non beneficiari di borsa di studio.

Allegato:

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE