AVVISO - CORSO TFA V CICLO - ESAMI DI PROFITTO 6 APRILE 2021 - MODALITA' OPERATIVE

Gli esami di profitto sugli insegnamenti:

1) Modelli integrati di interventi psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo (corso tenuto dalla Dott.ssa Ciappina);

2) Neuropsichiatria Infantile (corso tenuto dalla dott.ssa Tripodi).

calendarizzati per giorno 6 Aprile 2021, si svolgeranno in modalità a distanza sulla piattaforma Microsoft.

Entro il giorno immediatamente precedente agli esami i corsisti riceveranno la mail d’invito per l’accesso alla stanza virtuale in cui si svolgerà la prova scritta.

Gli esami si svolgeranno su 4 Teams differenti per grado di scuola, contemporaneamente; per ogni insegnamento verrà proposta una domanda a risposta aperta il cui limite di caratteri consentiti non potrà essere superiore a 3500.

Il corsista dovrà essere presente in piattaforma alle ore 8.30 munito di documento di riconoscimento in corso di validità e dovrà rimanere collegato fino al completamento delle operazioni di consegna degli elaborati.

Dopo le operazioni di identificazione, alle ore 10.00, avranno inizio gli esami.

La prova dovrà essere sviluppata dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Dalle ore 12.00 alle ore 13.00 il corsista dovrà procedere alla consegna degli elaborati attraverso il caricamento degli stessi in piattaforma.

Si allegano le istruzioni operative per il caricamento in modo corretto del lavoro svolto in piattaforma.

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE