AVVISO - CORSO TFA V CICLO - MODALITA' EROGAZIONE ATTIVIA'

Si rende noto che le attività calendarizzate per il corso di specializzazione sul sostegno (didattica sugli insegnamenti, Tirocinio indiretto, TIC e Laboratori) verranno erogate tutte in modalità a distanza sebbene attraverso l'ausilio di due piattaforme differenti.

Nello specifico:

- gli insegnamenti verranno erogati attraverso la piattaforma Adobe Connect;

- le attività di Tirocinio Indiretto, TIC e i Laboratori attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Ciò premesso, si chiede di prestare attenzione in modo particolare alle attività previste per giorno 20 febbraio p.v. atteso che le attività calendarizzate nella fascia oraria antimeridiana verranno erogate sulla piattaforma Abobe e quelle - Tirocinio Indiretto - calendarizzate nella fascia oraria pomeridiana sulla piattaforma Teams.