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AVVISO – PRIMO SCORRIMENTO GRADUATORIE

Pubblichiamo il decreto n. 25/2021 a cui sono allegati gli elenchi dei candidati ammessi a seguito del primo scorrimento delle graduatorie definitive, relative all’ammissione al Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.
I Candidati ammessi dovranno effettuare l’iscrizione entro e non oltre le ore 12:00 del 12 febbraio 2021, accedendo, con le credenziali acquisite in fase di iscrizione, al portale https://gomp.unirc.it , seguendo le procedure ivi descritte.
L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione di cui all’art. 13 comma 3 del DR. 67/2020, che dovrà essere effettuata improrogabilmente entro la mezzanotte del 12 febbraio 2021.
Allo scadere del suddetto termine, in caso di posti rimasti vacanti, la connessa copertura avrà luogo attraverso ulteriori scorrimenti fino alla saturazione dei posti disponibili. Le modalità e i tempi di eventuali scorrimenti delle graduatorie verranno resi pubblici a questo indirizzo. I candidati collocati in posizione utile nella graduatoria di merito che non rispettino i termini previsti per l’iscrizione e per il pagamento della prima rata, sono considerati tacitamente rinunciatari e decadono definitivamente dal diritto.
Qualora i soggetti ammessi per scorrimento intendano effettuare il pagamento di parte della rata di iscrizione mediante la Carta Docente - ossia il bonus di cui all’art. 1 comma 121 della Legge n. 107/2015 - è necessario che gli stessi inviino per e-mail, entro le ore 12:00 del 12 febbraio 2021, a ines.barilla@unirc.it, la copia del Buono Docente generato dal sito del MIUR https://cartadeldocente.istruzione.it/ unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità. Una volta ricevuta una e-mail dal sopracitato indirizzo di posta elettronica, con cui si dà conferma dell’avvenuta acquisizione del bonus, si potrà procedere con il pagamento della differenza tra l’importo della seconda rata e quello del bonus acquisito, accedendo all’area riservata di GOMP.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
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