Scienze Umane - Seminario ‘Metamorfosi della cittadinanza e traiettorie per l’insegnamento dell’educazione civica’ - 8 febbraio 2021 ore 9.00

La dott.ssa Viviana Vinci con vivo piacere invita i docenti e gli studenti della Mediterranea al seminario di studi dal titolo ‘Metamorfosi della cittadinanza e traiettorie per l’insegnamento dell’educazione civica’, che si terrà su piattaforma Teams lunedì 8 febbraio dalle ore 09.00.

Il seminario, di cui si allega la locandina, è organizzato nell’ambito delle attività di Orientamento promosse per l’area di Scienze Umane del Dipartimento DIGIES.
A breve sarà pubblicato sul sito di Ateneo il link di accesso all'evento live Teams.

Saranno presenti le scuole: durante il seminario sarà data l’opportunità ai Licei della città di Reggio Calabria – specificamente al Dirigente o ad un docente delegato - di condividere brevemente attività svolte o questioni nell’ambito dell’educazione civica.