Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

AVVISO - PUBBLICAZIONE DECRETO DI RETTIFICA GRADUATORIE DEFINITIVE

Scadenza 8 febbraio 2021

Di seguito sono pubblicate le graduatorie definitive, rettificate in autotutela con il Decreto del Pro-rettore n. 21 dell’1 febbraio 2021, relative all’ammissione al Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, nonché l’elenco dei soggetti cha hanno prodotto istanza di iscrizione in soprannumero.

I Candidati ammessi e i soprannumerari dovranno effettuare l’iscrizione on line nei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione della relativa graduatoria, ovvero entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 febbraio 2021, accedendo, con le credenziali acquisite in fase di iscrizione, al portale https://gomp.unirc.it , seguendo le procedure ivi descritte.
L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione di cui all’art. 13 comma 3 del DR. 67/2020, che dovrà essere effettuata improrogabilmente entro la mezzanotte dell’8 febbraio 2021.

Allo scadere del termine dei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione delle graduatorie, in caso di posti rimasti vacanti, la connessa copertura avrà luogo attraverso il loro scorrimento a favore dei candidati risultati idonei alla prova, fino alla saturazione dei posti disponibili. Le modalità e i tempi di eventuali scorrimenti delle graduatorie verranno resi pubblici a questo indirizzo. I candidati collocati in posizione utile nella graduatoria di merito che non rispettino i termini previsti per l’iscrizione e per il pagamento della prima rata, sono considerati tacitamente rinunciatari e decadono definitivamente dal diritto.

Qualora i vincitori della selezione e i soggetti ammessi in soprannumero intendano effettuare il pagamento di parte della rata di iscrizione mediante la Carta Docente - ossia il bonus di cui all’art. 1 comma 121 della Legge n. 107/2015 - è necessario che gli stessi inviino per e-mail, entro le ore 12:00 del dell’8 febbraio 2021, a ines.barilla@unirc.it, la copia del Buono Docente generato dal sito del MIUR https://cartadeldocente.istruzione.it/ unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità. Una volta ricevuta una e-mail dal sopracitato indirizzo di posta elettronica, con cui si dà conferma dell’avvenuta acquisizione del bonus, si potrà procedere con il pagamento della differenza tra l’importo della seconda rata e quello del bonus acquisito, accedendo all’area riservata di GOMP.

Con riferimento all’avvenuta rettifica delle graduatorie, è possibile che alcuni candidati siano risultati vincitori nell’ambito delle graduatorie precedenti (allegate al Decreto n. 15/2021) e non lo siano più a seguito delle rettifiche intervenute con il Decreto n. 21 dell’ 1 febbraio 2021.
A tal proposito si comunica che, qualora i suddetti candidati, nel periodo precedente alla sospensione dell’efficacia delle graduatorie di cui al DR 15/2021 abbiano provveduto ad effettuare l’immatricolazione (e quindi anche il versamento della prima rata), si provvederà al rimborso di quanto versato, dopo aver concluso tutti gli eventuali scorrimenti delle graduatorie e nel caso in cui gli stessi non siano rientrati tra i vincitori.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA