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PUBBLICAZIONE GRADUATORIE FINALI V CICLO TFA SOSTEGNO

Scadenza 27 gennaio 2021

Di seguito si pubblicano le graduatorie finali dei test del Corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità e l’elenco dei soggetti cha hanno prodotto istanza di iscrizione in soprannumero.
I Candidati ammessi e i soprannumerari dovranno effettuare l’iscrizione on line nei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione della graduatoria (ovvero entro e non oltre le ore 12:00 del 27 gennaio 2021) accedendo, con le credenziali acquisite in fase di iscrizione, al portale https://gomp.unirc.it , seguendo le procedure ivi descritte.
L’iscrizione si intende perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione di cui all’art. 13 comma 3 del DR. 67/2020, che dovrà essere effettuata improrogabilmente entro la mezzanotte del 27 gennaio 2021.
Allo scadere del termine dei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione delle graduatorie, in caso di posti rimasti vacanti, la connessa copertura avrà luogo attraverso il loro scorrimento a favore dei candidati risultati idonei alla prova, fino alla saturazione dei posti disponibili. Le modalità e i tempi di eventuali scorrimenti delle graduatorie verranno resi pubblici a questo indirizzo. I candidati collocati in posizione utile nella graduatoria di merito che non rispettino i termini previsti per l’iscrizione e per il pagamento della prima rata, sono considerati tacitamente rinunciatari e decadono definitivamente dal diritto.
Qualora i vincitori della selezione e i soggetti ammessi in soprannumero intendano effettuare il pagamento di parte della rata di iscrizione mediante la Carta Docente - ossia il bonus di cui all’art. 1 comma 121 della Legge n. 107/2015 - è necessario che gli stessi inviino per email, entro le ore 12:00 del 27 gennaio 2021 all’indirizzo ines.barilla@unirc.it, la copia del Buono Docente generato dal sito del MIUR https://cartadeldocente.istruzione.it/ unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità. Una volta ricevuta una email dal sopracitato indirizzo di posta elettronica, con cui si dà conferma dell’avvenuta acquisizione del bonus, si potrà procedere con il pagamento della differenza tra l’importo della seconda rata e quello del bonus acquisito, accedendo all’area riservata di GOMP.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
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