Studenti immatricolati seguito scorrimento graduatoria del 19/11/2020: DOMANDA RICONOSCIMENTO CARRIERA PREGRESSA

Si rende noto che gli studenti inseriti nell’elenco Ulteriore scorrimento graduatoria ammessi Scienze della Formazione Primaria a.a 2020/21 del 19 novembre u.s. che abbiano già formalizzato - attraverso il pagamento della prima rata delle tasse annuali - la propria immatricolazione al Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria a.a. 2020/21 potranno presentare domanda di riconoscimento della carriera pregressa entro e non oltre le ore 23:59 del 29 novembre 2020.
Le domande di riconoscimento dovranno essere presentate esclusivamente con modalità on-line, seguendo la procedura indicata dal Regolamento Didattico (Allegato 2 "Disposizioni sulle convalide", paragrafo "Modalità di presentazione della domanda").
Trascorso il termine del 29 novembre 2020 non sarà possibile presentare ulteriori richieste di convalida.

Referente tecnico-informatico Gomp: ines.barilla@unirc.it Telefono: 0965-1691227