AVVISO: pubblicazione calendario, sede ed elenchi (per settore) prove scritte

AVVISO DEL 13 OTTOBRE 2020 - Calendario e sede delle prove scritte - Elenchi per settore

Le prove scritte relative alla selezione per l’accesso ai Corsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, Primaria, Secondaria di I e II grado, si svolgeranno presso la Cittadella Universitaria dell’Ateneo, Via dell’Università, 25, Lotto D, (come raggiungerci), secondo il seguente calendario:

Grado              Data             Sede                                  Aula                         Orario di convocazione   Durata prova

Infanzia          27/10/2020   Lotto D Piano (-1)               Aula Lab LM85bis        8:00                                 120 min.

Primaria         29/10/2020    Lotto D Androne                 piano terra                 8:00                                 120 min.

Second. I       27/10/2020    Lotto D Androne                 piano terra                 8:00                                 120 min.

Second. II     28/10/2020     Lotto D Androne                 piano terra                 8:00                                 120 min.

I candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi presso la sede individuata, per le operazioni di riconoscimento, muniti della seguente documentazione:
a. documento di identità in corso di validità (munito di fotografia e timbro o altra segnatura equivalente, rilasciato da un'Amministrazione dello Stato; preferibilmente lo stesso documento che è stato allegato in pdf nella domanda on line)
b. modulo di autocertificazione Covid-19 previsto per l’accesso agli spazi dell’Ateneo, che andrà compilato, firmato e consegnato il giorno della prova al personale incaricato durante le procedure di accoglienza
Per lo svolgimento della prova verrà assegnato un tempo di 120 minuti.
IMPORTANTE
L’accesso alla sede di concorso è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati ad accompagnare candidati disabili. Eventuali accompagnatori non potranno in alcun modo accedere all’interno della Cittadella e non dovranno comunque creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree esterne adiacenti.
I candidati, pena l’esclusione, non potranno portare carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari o pubblicazioni di qualunque specie, né utilizzare calcolatrici, telefoni cellulari, palmari o altra strumentazione similare.
ATTENZIONE
Si raccomanda il rispetto dell’orario di convocazione per consentire il corretto e sicuro espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo che precedono l’accesso alla struttura; si raccomanda altresì l’osservanza delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.
Si raccomanda ai candidati di prendere altresì visione delle Linee guida e del Protocollo di sicurezza adottati dall’Ateneo
Tutti i candidati sono invitati a consultare quotidianamente la pagina dedicata al TFA Sostegno V ciclo (accedendo dalla Home page di Ateneo) sulla quale verranno effettuate tutte le pubblicazioni, con valore di notifica, relative alla procedura selettiva.