Pubblicazione esiti test pre-selettivi ed ammessi alla prova scritta

Avviso – Pubblicazione esiti test pre-selettivi ed ammessi alla prova scritta

Conclusi i test pre-selettivi, pubblichiamo gli elenchi relativi agli esiti dei test preselettivi e degli ammessi alla prova scritta
Ricordiamo che l’ammissione alla prova scritta riguarda un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili a cui si aggiungono coloro che, all’esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo degli ammessi.
Per il V Ciclo del TFA Sostegno sono altresì ammessi, direttamente, alla prova scritta coloro che nei dieci anni scolastici precedenti abbiano svolto almeno tre annualità di servizio, anche non consecutive, sullo specifico posto di sostegno del grado cui si riferisce la procedura.
Ricordiamo infine che, anche in questa fase, l’ammissione alla prova scritta avviene con riserva, tenuto conto della necessità di svolgere l’istruttoria relativa alla verifica dei titoli di accesso.