Pubblicazione graduatoria degli ammessi ed immatricolazione

A seguito dell’approvazione degli atti della selezione per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria per l’anno 2020-2021 (DR n. 274/2020), i candidati collocati in posizione utile nella graduatoria di merito (ammessi dal n. 1 al n. 250 incluso) dovranno perfezionare la propria immatricolazione, esclusivamente on line attraverso il portale studenti https://gomp.unirc.it, nei 7 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria medesima, ovvero dal 22 al 28 settembre 2020 seguendo le indicazioni contenute nel Manifesto degli studi.

I candidati AMMESSI che non rispettino il suddetto termine sono considerati tacitamente rinunciatari e decadono definitivamente dal diritto all’iscrizione. In tal caso, la copertura dei posti vacanti avrà luogo attraverso scorrimento della graduatoria di merito fino alla totale copertura dei posti disponibili.

Le modalità e i tempi di tali eventuali scorrimenti verranno resi pubblici a questo stesso indirizzo.

Decreto di approvazione atti

Allegato 1 - Graduatoria di merito