AVVISO: Sede dei test pre-selettivi ed elenchi ammessi*

I test pre-selettivi per l’ammissione alla selezione per l’accesso ai Corsi di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado si svolgeranno in presenza nelle date individuare dal Ministero dell’Università, secondo il calendario pubblicato sull’apposita sezione.

I test preselettivi per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado si svolgeranno presso la Cittadella Universitaria dell’Ateneo, Via dell’Università, 25, Lotto D, (come raggiungerci).

I candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi presso le sedi individuate, per le operazioni di riconoscimento, alle ore 8:00, forniti della seguente documentazione:

1. documento di identità in corso di validità (munito di fotografia e timbro o altra segnatura equivalente, rilasciato da un'Amministrazione dello Stato; preferibilmente lo stesso documento che è stato allegato in pdf nella domanda on line)
  2. modulo di autocertificazione debitamente compilato e firmato
  3. ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo di iscrizione alla prova

La prova avrà inizio alle ore 10.00 e per il suo svolgimento verrà assegnato un tempo di 120 minuti.

IMPORTANTE

L’accesso alla sede di concorso è riservato esclusivamente ai candidati e ai soggetti autorizzati ad accompagnare candidati disabili. Eventuali accompagnatori non potranno in alcun modo accedere all’interno della Cittadella e non dovranno comunque creare assembramenti nell’attesa nemmeno nelle aree esterne adiacenti.

I candidati, pena l’esclusione, non potranno portare carta da scrivere, appunti manoscritti, libri, dizionari o pubblicazioni di qualunque specie, né utilizzare calcolatrici, telefoni cellulari, palmari o altra strumentazione similare, ad eccezione dei candidati specificamente autorizzati.

ATTENZIONE

Si raccomanda il rispetto dell’orario di convocazione per consentire il corretto e sicuro espletamento delle operazioni di identificazione e di controllo che precedono l’accesso alla struttura; si raccomanda altresì l’osservanza delle misure anti Covid-19 e il rispetto del distanziamento sociale.

Si raccomanda ai candidati di prendere visione delle Linee guida e del Protocollo di sicurezza adottati dall’Ateneo e di stampare ilmodulo di autocertificazione Covid-19 (previsto per l’accesso agli spazi dell’Ateneo) che andrà compilato, firmato e consegnato il giorno del test al personale incaricato durante le procedure di accoglienza.
La sede del test preselettivo per la scuola secondaria di secondo grado nonché gli elenchi degli ammessi per la scuola secondaria di primo e secondo grado, saranno pubblicata con apposito avviso in questa pagina nei prossimi giorni.

Tutti i candidati sono invitati a consultare quotidianamente questa pagina, sulla quale verranno effettuate tutte le pubblicazioni (con valore di notifica) relative alla procedura selettiva.

Linee guida e protocollo di sicurezza Covid per la ripresa delle attività

Elenco ammessi al test Infanzia - per settore

D.R. n. 272 del 18.9.2020 - Annullamento test preselettivo Primaria del 24.9.20

Test pre-selettivo TFA Sostegno