Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Idonei cicli precedenti - Quota iscrizione

Si pone in evidenza che per i candidati risultati idonei nei cicli precedenti e ammessi in soprannumero al Corso di specializzazione per il sostegno, l'art.3 comma 3 del DR 67 del 28/2/2020 (Bando) stabilisce che gli stessi "sono tenuti al pagamento della quota di iscrizione di cui all’art. 13 comma 3 (prima rata, pari ad € 1.588,00), da effettuarsi on line nei 7 giorni successivi a quello della pubblicazione del relativo elenco, accedendo con le credenziali acquisite in fase di presentazione della domanda di ammissione, al portale https://gomp.unirc.it, seguendo le procedure ivi descritte".

La pubblicazione dell' elenco suddetto avverrà subito dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande di iscrizione.

La partecipazione alle lezioni erogate con modalità a distanza, ex art.1 comma 1 del DM 94/2020, è riservata ai soggetti regolarmente iscritti secondo la procedura sopra richiamata.

Il perfezionamento dell'iscrizione di cui alla disposizione citata dovrà essere curato, in ogni caso, anche dagli idonei che, a norma dell'art.1 comma 2 del DM94/2020, intendano partecipare ai corsi organizzati dall'Ateneo di Reggio Calabria al termine delle selezioni del V ciclo del corso di specializzazione del sostegno.Il versamento eseguito oltre la data di scadenza indicata non è ritenuto valido in presenza della sola domanda di ammissione anche se presentata nei termini.

Il mancato o errato versamento del contributo di partecipazione nel termine suindicato determina l'esclusione (art.4 comma 7 DR 67/2020).

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA