AVVISO - rinvio test preselettivi TFA-Sostegno A.A. 2019/2020 (V ciclo)*

Con Decreto del Ministero dell'Università e della Ricerca n. 41 del 28/4/2020, è stato disposto il rinvio delle date di svolgimento dei test preliminari per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (fissate, con precedenti decreti, per il 18 e 19 maggio 2020) come segue:

• 22 settembre 2020 prove scuola infanzia;
• 24 settembre 2020 prove scuola primaria;
• 29 settembre 2020 prove scuola secondaria di I grado;
• 1° ottobre 2020 prove scuola secondaria di II grado.

Il DM dispone inoltre che i corsi si dovranno concludere entro il 16 luglio 2021.

Si conferma che la scadenze delle iscrizioni ai test è il 30 aprile ore 12.00 con pagamento entro lo stesso giorno

*Con Decreto rettorale in corso di definizione, è disposto il rinvio del termine di scadenza per la presentazione delle istanze relative all’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, termine fissato alla data del 15 giugno 2020.