Workshop Internazionale Abandoned villages, compared case studies. A.A. 2020/2021

Prof.ssa Marina Tornatora (Responsabile di sede per la rete DHTL)

La Call ha l’obiettivo di selezionare 4 studenti iscritti al dArTe-UniRC per partecipare all’8th International Workshop della rete DHTL. Possono presentare domanda di ammissione alla selezione per la partecipazione al Workshop Internazionale gli studenti del dArTe-UniRC regolarmente iscritti per l’A.A. 2020/21 al corso di Laurea magistrale in Architettura (LM-4). La frequenza dei partecipanti al Workshop è obbligatoria per la sua intera durata, dal 16 marzo al 25 maggio 2021. La lingua ufficiale del Workshop è l’inglese e quindi ai partecipanti è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. La domanda di ammissione deve essere redatta su apposito modulo allegato e deve essere fatta pervenire entro le ore 23:59 del 24 FEBBRAIO 2021 all’indirizzo email protocollo@darte.unirc.it.
Gli studenti dArTe-UniRC della Laurea magistrale in Architettura (LM-4) che partecipino a tutte le fasi del Workshop on line e alla prova finale, avranno diritto all’attribuzione di 4 crediti di tipologia F.