Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

L'Università Mediterranea ha ottenuto l' Erasmus Charter for Higher Education 2021-2027 - Quality certificate

La Commissione Europea ha concluso la fase di valutazione delle proposte di partecipazione al prossimo programma Erasmus+.

Il progetto presentato dall'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria è stato approvato con l'elevato punteggio di 100 ed il nostro Ateneo ha ottenuto il certificato di qualità “ERASMUS CHARTER FOR HIGHER EDUCATION 2021-2027”.

L'Erasmus Charter for Higher Education (ECHE) è il prerequisito che gli Istituti di istruzione superiore dell'Unione Europea devono ottenere per partecipare ai programmi di mobilità per l'apprendimento individuale e ai programmi di cooperazione per l'innovazione e le buone pratiche.
La Charter contiene i principi fondamentali e le condizioni minime che gli Istituti devono rispettare nella realizzazione delle attività previste dai programmi europei.

Lo sviluppo del progetto presentato prevede un impegno rilevante che permetterà di partecipare al Programma Erasmus+, a beneficio di studenti e staff dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, nel prossimo periodo 2021-2027.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA