Formazione obbligatoria anticorruzione - Iniziativa sul tema "Recente evoluzione della disciplina anticorruzione", 28 dicembre 2020, ore 11.00

A Tutto il Personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario di Ateneo,

Si comunica che il giorno 28 dicembre alle ore 11.00 si terrà il Corso di formazione sul tema "Recente evoluzione della disciplina anticorruzione", relatore il Prof. Nicola Selvaggi, in collegamento on line sulla piattaforma Teams.
Per partecipare al corso occorrerà accedere tramite il link, sotto riportato, entro le ore 11.00.
Per chi non avesse scaricato la piattaforma Teams, o non abbia un account, potrà accedere come ospite, avendo cura di scrivere il proprio nome e cognome al fine del rilevamento della partecipazione.

Il Corso sarà registrato, e ciascun partecipante dovrà avere cura di regolarizzare, al termine della fruizione del corso, la propria partecipazione tramite la piattaforma Open Pres - codice 503 - con indicazione degli orari di collegamento.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per la parte amministrativa all'Area Risorse Umane e Formazione, Dott. Marco Santoro,e per la parte tecnica informatica al Dott. Melchiorre Monaca.

Cordiali saluti.

Iniziativa formativa sul tema "Recente evoluzione della disciplina anticorruzione", 28 dicembre 2020, ore 11.00, relatore Prof. Nicola Selvaggi.

Per collegarsi, cliccare sul seguente Link

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE