GIORNATA DELLA TRASPARENZA - Evento LIVE 23 dicembre 2020

Mercoledì 23 dicembre 2020, alle ore 9.30 in diretta live, si terrà la Giornata della trasparenza 2020.

L’Ateneo, al fine di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche, promuovere il coinvolgimento degli stakeholders nelle attività di prevenzione della corruzione attraverso una sempre maggiore trasparenza della propria azione, organizza la Giornata della Trasparenza, espressamente prevista dalla normativa vigente e fortemente sostenuta dall’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Il presente evento rappresenta un importante momento di confronto sul livello di trasparenza, di legalità e di sviluppo della cultura dell’integrità nelle pubbliche amministrazioni, un’ occasione importante per rendere partecipe tutta la comunità universitaria e i portatori di interesse, anche in collaborazione con i partner del contesto territoriale di riferimento, degli obiettivi strategici con i quali l’Ateneo si sta impegnando a perseguire un miglioramento della qualità dei servizi offerti. Inoltre, sarà l’occasione per condividere le novità e lo stato di attuazione della normativa in materia di anticorruzione e trasparenza all’interno dell’Ateneo.

Il Direttore Generale
Prof. Ottavio Amaro

Il link per collegarsi alla diretta live è: https://unirc.adobeconnect.com/trasparenza2020/

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE