Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Misure straordinarie in attuazione del DPCM 03.11.2020

Al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario di Ateneo
e, p.c.
Al Magnifico Rettore
Ai Direttori di Dipartimento
Ai Responsabili di Area
Al Responsabile del Servizio Prevenzione e protezione
Alle RSU e OO.SS.
Ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

In attuazione di quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 03.11.2020, dall’Ordinanza del Ministro della salute del 4 novembre 2020, che individua la Calabria tra le aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto e dal Decreto Rettorale n. 332 del 05.11.2020, punto 4, si comunica che, con provvedimento in corso di emanazione, saranno adottate misure finalizzate a limitare la presenza del personale nei luoghi di lavoro, tramite l’utilizzo del lavoro agile e saranno assicurate le attività indifferibili che richiedono necessariamente tale presenza.

Ciò premesso, nelle more dell’adozione del citato provvedimento, per la giornata di domani, 6 novembre 2020, tutto il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario di Ateneo presterà l’attività lavorativa in modalità agile, ad eccezione del protocollo generale e del Settore prevenzione, sicurezza ed energia, il cui personale sarà in servizio in presenza secondo la turnazione prevista dal D.D. 89/2020.

Nel provvedimento in corso di emanazione saranno individuate le ulteriori attività indifferibili, di concerto con i Direttori di Dipartimento e i Responsabili di Area.

Il Direttore Generale
f.to Prof. Ottavio Amaro

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA