Il prof. Francesco Manganaro nominato presidente dell’Associazione Italiana dei Professori di Diritto Amministrativo (AIPDA)

Il professore Francesco Manganaro, ordinario di Diritto amministrativo presso il Dipartimento DiGiES, è stato eletto Presidente dell’Associazione italiana dei professori di diritto amministrativo, a cui partecipano i docenti ordinari di tutte le Università italiane. L’ampio consenso (105 voti su 113 votanti) è stato ottenuto superando differenze territoriali ed appartenenze alle diverse scuole giuridiche. E’ la prima volta che un docente del Mezzogiorno viene eletto a questa significativa funzione. Succede nella carica ad autorevoli colleghi della materia come Sabino Cassese, Mimmo Sorace, Fabio Merusi, Guido Greco, Maria Alessandra Sandulli, Carla Barbati, ex presidente del CUN. Un successo personale che dà lustro al Dipartimento DiGiES.

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE