Invito a partecipare al sondaggio del progetto H2020-GEECCO

Ti invitiamo a partecipare a un breve sondaggio che mira a comprendere e a promuovere la parità di genere nelle istituzioni universitarie. La ricerca è condotta dalla Dott.ssa Anke Lipinsky e Claudia Schredl MSc, “GESIS-Leibniz Institute for the Social Sciences, Center of Excellence Women and Science”, Colonia ed è attivamente supportata dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Il sondaggio richiederà solo qualche minuto.

Se sei disponibile a partecipare, utilizzi uno dei link per completare il sondaggio (il primo link condurrà alla versione in lingua italiana, al secondo link è disponibile anche una versione in lingua inglese):

Il sondaggio sarà aperto dal 13 Ottobre al 27 Ottobre 2020.

Grazie in anticipo per il tuo supporto.

Anke Lipinsky e Claudia Schredl