Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avviso a tutta la comunità della Mediterranea

In vista dell'inizio dell'anno accademico 2020-2021, l'Università Mediterranea è all'opera per garantire nelle prossime settimane, in piena sicurezza, l'utilizzazione degli spazi per la graduale ripresa delle attività in presenza.

Si stanno, infatti, realizzando diversi interventi e adottando le necessarie misure per rendere fruibili le aule didattiche nel rispetto delle distanze interpersonali minime, per assicurare il ricambio dell’aria, per i sistematici interventi di sanificazione degli ambienti, ecc..

La nuova dotazione tecnologica delle aule didattiche consentirà l’erogazione della maggior parte degli insegnamenti in modalità mista, ovvero aperta alla possibilità di frequenza anche a distanza delle lezioni e delle esercitazioni, al fine di venire incontro a quanti, a causa delle limitazioni connesse all'emergenza sanitaria, non saranno sempre in grado di raggiungere la sede dell'Ateneo.

Particolare attenzione verrà dedicata ai nuovi iscritti, che potranno avvalersi, tra l'altro, di specifiche attività di tutorato, sia in presenza che a distanza, di uno sportello informativo telematico e di adeguati supporti informatici personali.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA