Il Prof. Pasquale Catanoso nominato Consigliere del Ministro dell'Università e della Ricerca

Il Prof. Pasquale Catanoso, Ordinario di Scienze delle Finanze, già Rettore e attuale Prorettore Vicario dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, è stato nominato quale Consigliere del Ministro dell'Università e della Ricerca Prof. Gaetano Manfredi, con delega ai rapporti con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane - CRUI - e alla Terza Missione Universitaria.

Il Rettore, il Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione e il Direttore Generale dell'Ateneo hanno accolto con grande soddisfazione la notizia del prestigioso riconoscimento e indirizzato al Prof. Catanoso le migliori congratulazioni e i più fervidi auguri di buon lavoro.