27 luglio Webinar Progetto Scuola dottorato sviluppo sostenibile e cambiamento climatico

Lunedì 27 luglio alle ore 16.00 si svolgerà su Zoom, il webinar di presentazione del progetto della Scuola di Dottorato Nazionale in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico (SSCC).

La Scuola di Dottorato Nazionale in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico (SSCC) è un progetto della Scuola Superiore IUSS di Pavia e del Center for Climate Change studies and Sustainable Actions (3CSA) della Federazione delle Scuole Superiori (Scuola Superiore IUSS Pavia, Normale Superiore di Pisa, e Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa).
Un percorso multi- ed inter-disciplinare, la cui partecipazione è aperta a tutte le Università italiane ed Enti Pubblici di Ricerca (EPR).

Il Dottorato sarà coordinato da un Comitato di Coordinamento Nazionale (CCN) costituito da rappresentati del 3CSA, del MUR, della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile RUS, dell’Alleanza italiana per lo Sviluppo Sostenibile ASviS, dell’Istituto Superiore per la Ricerca e la Protezione Ambientale ISPRA, e dai coordinatori dei collegi dei consigli dei sei curricula. Il CCN sarà coadiuvato da un International Advisory Board.

Registrazione