La Mediterranea vola con Alitalia

Accordo tra Alitalia e Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria

L’Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria ha sottoscritto un accordo con Alitalia che prevede un’offerta tariffaria sia per i viaggi di lavoro che per quelli per vacanza unitamente ad altri benefici. Secondo i termini dell’accordo Alitalia riconosce all’Università i seguenti benefici:

• sconti per viaggi di lavoro del personale docente e tecnico amministrativo;
  • sconti per gli studenti;
  • sconti su servizi ancillari legati al volo;
  • concessione di UCard al personale docente e tecnico amministrativo che si iscrive al Programma MilleMiglia.

L’offerta prevede il 15% e 20% di sconto per volare verso destinazioni italiane e intercontinentali e del 18% di sconto verso destinazioni internazionali.

L’offerta è valida esclusivamente iniziando la visita dall’Area riservata nella sezione “Convenzioni” (Menu a sinistra) e acquistando online dalle pagine indicate. Per ottenere lo sconto è necessario consentire l’apertura delle pop-up, nelle impostazioni del browser. Si sottolinea che le offerte saranno disponibili solo se autenticati nell’area riservata ed esclusivamente dai link riportati nella sezione “convenzioni”.

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2020 (ultima data di partenza utile).

Il Rettore

Il Mobility Manager